giovedì 15 aprile 2010

Formula 1 a Napoli: la Red Bull di Webber per via Caracciolo e S. Buemi (Toro Rosso) a Ingegneria

Edit: Clicca qui per vedere le foto dell'evento del 24 aprile.
La notizia corre veloce da un blog all'altro e non è possibile immaginare di non farla ulteriormente rimbalzare, per far sì che tutti gli appassionati di formula 1 di Napoli e dintorni possano esserne adeguatamente informati: il giorno 24 Aprile Mark Webber si esibirà con la sua monoposto F1 della RBR (Red Bull Racing) Team in uno "show run" lungo via Caracciolo, a Napoli, all'altezza della Rotonda Diaz.  Il compagno di squadra di Sebastian Vettel  - che non sarà presente - sarà accompagnato dal pilota della Scuderia Toro Rosso (l'ex Minardi, stessa proprietà della RBR)  Sebastian Buemi, che guiderà una vettura "Nascar". 
L'appuntamento è fissato per il 24 Aprile dalle 15.30 alle 17.00 alla Rotonda Diaz.    
Il ventunenne pilota svizzero della Toro Rosso parteciperà ad un incontro con gli studenti di ingegneria della Federico II il giorno prima, venerdì 23, stando a quanto letto su blogF1, dal titolo "A Day with Scuderia Toro Rosso". (Ore 11.00, Aula Magna della Facoltà di Ingegneria, Piazzale Tecchio n. 80). Da quanto si può evincere dal sito ufficiale della facoltà napoletana, l'evento è inquadrato nell'ambito della conferenza di presentazione del team "UninaCorse".

Napoli ha un legame con la formula 1 antico, anche se purtroppo da decenni oramai dobbiamo "accontentarci" di belle manifestazioni come quella organizzata quest'anno dalla Red Bull, essendo i fasti del "Gran premio di Napoli" oramai lontani.

Per vedere le fotografie scattate il 23 Aprile a ingegneria della Toro Rosso n.12 di Buemi clicca qui
Per vedere le fotografie scattate il 24 Aprile in via Caracciolo clicca qui
Articoli correlati su laboratorio napoletano: clicca qui

Nessun commento:

Cerca nel blog